Le serre di svetlana

«Con questo progetto» ha dichiarato Fabio Franceschini di LOVE onlus «vogliamo dare il nostro contributo all’istituzione delle Cucine Popolari di Prekovce, in Kosovo e Metochia, che dal 2000 forniscono pasti gratuiti a chi è in difficoltà».

Con queste parole è stato inaugurato ieri il nuovo progetto solidale dell’associazione da tempo impegnata nei Balcani. «Visiteremo il luogo dove saranno realizzate le serre già il mese prossimo, in occasione del nostro consueto viaggio di solidarietà (clicca qui per info). E speriamo nel sostegno di molti come in passato per poter completare il progetto il prima possibile».

Per completare e rendere operativo il progetto (sostenuto dalle risorse delle associazioni e dal contributo della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol) infatti, servono ulteriori 3.000€ che l’associazione intende raccogliere tramite opere di sensibilizzazione della cittadinanza ed eventi ad hoc. «Anche parte della quota del viaggio di aprile» ha proseguito Franceschini «sarà destinata a sostenere questo progetto».

E’ possibile contribuire con una donazione tramite bonifico bancario sull’iban IT 23 X 03165 01600 0000 1171 5133, intestato a LOVE onlus, con la causale “Le serre di Svetlana” (le donazioni sono deducibili dal reddito) oppure tramite Mediolanum Send Money all’indirizzo beloverevolution[at]gmail.com.

Info e report sul progetto all’indirizzo: http://beloverevolution.org/2015/03/20/le-serre-di-svetlana/

Footer