Un Natale Solidale

Dal sabato 1° dicembre a domenica 9 dicembre LOVE parteciperà al Mercatino Solidale organizzato dal Comune di Pordenone in Piazza XX Settembre.

Sarà l’occasione giusta per poter sostenere l’associazione e le attività con l’acquisto degli articoli e dei prodotti artigianali realizzati in Kosovo e Metochia dai monasteri e dalle enclavi.

Vi aspettiamo numerosi!

ESTRATTO DAL PROGRAMMA:
Sabato 01
10:00 – apertura del Mercatino della solidarietà “Altro Natale”
17:00 – accensione albero
17:30 – concerto gospel
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
… ecco un estratto del comunicato del Comune:Il mercatino natalizio si rinnova completamente e si dedica esclusivamente al socialeIn sintonia con i tempi e con una sempre maggiore sensibilità ai temi sociali anche il mercatino natalizio, organizzato dagli Assessorati alla Cultura, Sport e Tempo libero del Comune di Pordenone nell’ambito del Natale in Città, cambia veste e si rinnova completamente. Quest’anno infatti le casette in piazza XX Settembre, che apriranno i battenti il primo dicembre per chiudere il 24, non ospiteranno più attività commerciali ma esclusivamente associazioni onlus e cooperative a carattere sociale con sede in tutto il territorio provinciale. In questo modo il Comune intende valorizzare e far conoscere le tante realtà che operano in questo campo, che vendendo i loro prodotti spesso artistici e artigianali, avranno anche la possibilità di raccogliere fondi a sostegno delle proprie attività. Sarà inoltre allestita una casetta dove si potranno portare giocattoli e materiale scolastico, che verranno poi distribuiti alle famiglie bisognose attraverso una rete di enti e associazioni che già operano sul territorio.

Recent Activities

Footer